news-&inst

Online il nuovo sito romamontoggio.it dove la tradizione incontra il futuro

Dopo anni di ritardo abbiamo deciso di intraprendere un percorso nuovo sul web, rispecchiando la nostra immagine e le sempre nuove idee portate in tavola dalla cucina.

Creato da NGAME, dopo un attento studio grafico e fotografico, sarà il punto di riferimento dei nostri clienti che ci conoscono già i quali potranno seguire sia nei menu, e nelle news tutte le nostre novità mentre in Live Photo saranno pubblicate spesso quasi in tempo reale il menu del giorno, e le curiosità della cucina..

Un’altra novità è la prenotazione ONLINE compilando il form specifico che trovate sia in fondo alla home del sito, sia nella sezione contatti, riceverete dopo aver inviato la prenotazione una mail di conferma dal nostro staff.

Oltre alla prenotazione, nella home troverete il modo di prenotare i nostri nuovi menu degustazione, con le modalità di prenotazione.

Siamo sempre social: nella home in fondo trovate i link dove seguirci su facebook con le novità del giorno, su instagram , Tripadvisor e Guida Michelin.

Un grazie a tutta la famiglia che ha reso possibile questo importante lavoro.

Stefano Torre – chef